immagine immagine immagine

Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:

protocollo@pec.comune.san-cataldo.cl.it

(SI ACCETTANO SOLO PEC)

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.



facebook

22/12/2011

Nomina Vice Comandante della P.M. 

Interrogazione del 27.10.2011 a firma del consigliere Coniglio inerente il seguente oggetto:" Chiarimenti in ordine alla nomina del Vice Comandante del corpo dei WW.UU.

Il sottoscritto Coniglio Antonio, consigliere Comunale chiede alla S.V. chiarimenti in merito alla nomina del Vice Comandante del Vigili Urbani. Lo scrivente chiede se siano rispettate tutte le norme previste dal regolamento  comunale in vigore per il corpo dei Vigili Urbani. Inoltre chiede normative ha utilizzato la S.V. per tale nomina e se tali normative siano previste dall’attuale regolamento.

L’Assessore ai Lavori Pubblici geom. Rosario Sorce legge la risposta del Sindaco Dott. Giuseppe Di Forti

Con riferimento all’interrogazione consiliare in oggetto, si rappresenta quanto segue:

  in seguito al collocamento in quiescenza dell’ispettore Valenza Vincenzo, nominato Comandante della Polizia Municipale con determina sindacale n. 1/2001 e dell’ispettore Ilardo Luigi, nominato sostituto del Comandante in via del tutto eccezionale  con determina sindacale n.17/2011, a causa della prolungata assenza del Comandante, si è reso necessario ed indispensabile, al fine di assicurare la continuità operativa, procedere alla individuazione e nomina del Vice-Comandante.

 Secondo le disposizioni legislative vigenti, per la copertura del posto si sarebbe potuto ricorrere ad una professionalità esterna ma, nell’ottica del contenimento delle spese e stante che ad oggi non è possibile avviare le procedure concorsuali per il blocco delle assunzioni fino al 2013, giusta Legge n. 122/2010, si è ritenuto di utilizzare il profilo di Vice-Comandante della P.M.

 La scelta è caduta sull’ispettore Angelo Intilla, in possesso dei requisiti professionali necessari per l’accesso in carriera nella  cat. “C” (titolo di studio: diploma di scuola media superiore) dell’esperienza e della professionalità maturata all’interno del Comando VV.UU.  

 E’ stata pertanto rispettata la normativa vigente in materia.

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°