Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:
Il PORTALE del Comune di San Cataldo consente ai navigatori il più ampio accesso ad informazioni riguardanti la storia, l'attività politica, amministrativa e sociale della Città di San Cataldo ecc.. Il nostro obiettivo è di fornire un'informazione aggiornata e quantomai precisa. Qualora dovessero essere ravvisati degli errori, si prega segnalarli all'indirizzo segreteria@pec.omune.san-cataldo.cl.it, si provvederà alla loro correzione.
L'area dei "Servizi al cittadino" ha il fine di organizzare le informazioni ed i servizi sulla base delle esigenze concrete e quotidiane di vita e di lavoro dei cittadini. Il risultato che ne deriva è la semplificazione della vita dei cittadini, in quanto molte informazioni e servizi che fin'ora richiedevano la presenza fisica della persona presso l’ufficio competente possono essere ottenuti on line. Si potrà così prendere visione dei propri dati anagrafici, elettorali, ici, sapere cosa fare per ottenere, ad esempio, il certificato di residenza, fare l'autocertificazione del proprio stato di famiglia. Si AVVISA che in atto non sono ancora tutti fluibili i servizi ma sono in una fase sperimentale, pertanto qualsiasi richiesta ufficiale deve essere inviata dal cittadino alla PEC istituzionale segreteria@pec.omune.san-cataldo.cl.it.
Si precisa che il Comune di San Cataldo non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito:
Va ricordato, inoltre, che non si può garantire l'esatta corrispondenza di un documento disponibile in linea con un testo adottato e ufficialmente in vigore; pertanto, fanno fede unicamente i testi originali (regolamenti, deliberazioni e quant'altro) disponibili presso la segreteria e i competenti servizi.
N.B. Legge 9 gennaio 2008, n. 2
Art. 2.
(Usi liberi didattici e scientifici)
1. Dopo il comma 1 dell'articolo 70 della legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni, è inserito il seguente:
«1-bis. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell'università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all'uso didattico o scientifico di cui al presente comma».