Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:
Il Bando del Servizio Civile per reclutare n. 12 volontari del Progetto " LIBRIAMOCI " con allegati di partecipazione è stato pubblicato all'Albo pretorio On-Line al n. 2047 del 24.08.2018.
Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:
- “Progetto”
- “Bando”
- “Allegati”
- “Elenco Documenti”
Nella sezione allegati è possibile scaricare modelli di cui allegato 3 - 4 - 5.
Nella sezione Elenco Documenti è possibile scaricare un elenco dei documenti che bisogna allegare alla Domanda di ammissione ed una serie di note esplicative ad alcuni articoli del Bando.
Clicca qui per leggere l" AVVISO
clicca qui per scaricare ALLEGATO 2 (scheda sintesi progetto LIBRIAMOCI )
clicca qui per scaricare ALLEGATO 3 - 4- 5
Elenco dei DOCUMENTI DA ALLEGARE E NOTE
Il termine per l'invio delle domande via PEC o a mezzo Raccomandata A/R è fissato al 28 Settembre 2018 (fa fede il timbro postale).
In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18,00 del 28 Settembre 2018
Comunicazione elenco e CALENDARIO colloqui bando di selezione per 12 volontari di Servizio Civile Nazionale progetto “ LIBRIAMOCI”, pubblicato all'Albo pretorio n.2453 del 19 ottobre 2018 e che tale PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA.
AVVISO
VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2018, si terranno i colloqui di selezione per tutti coloro che hanno presentato domanda per il bando di Servizio Civile progetto “LIBRIAMOCI” (Vedi elenco allegato). I colloqui avverranno presso il Palazzo Municipale – SALA BORSELLINO sito in Piazza Papa Giovanni XXIII a partire dalle ore 9.30 come da elenco allegato. Si precisa che la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 5 del Bando).