immagine immagine immagine

Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:

protocollo@pec.comune.san-cataldo.cl.it

(SI ACCETTANO SOLO PEC)

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.



facebook

Trasmissione del Consiglio Comunale, CITTA' DI SAN CATALDO seduta del 04.07.2013


Consiglio Comunale   del 04.07.2013

 


 

 

 
********************

Il  Consiglio Comunale  è stato convocato per giorno 04.07.2013 alle ore 19,00 in sessione ordinaria   in prima convocazione , presso l’aula consiliare per trattare  i seguenti punti all’ordine del giorno :

*************************

 11.Lettura e approvazione verbali di sedute precedenti

  2.Interrogazione  a firma del gruppo consiliare Primavera Sancataldese in ordine al seguente oggetto  Applicazione TARSU sugli stalli a pagamento”

 3.Interrogazione  a firma del consigliere Naro Pio Domenico in ordine alla seguente tematica “ Divieto di accesso da Via Trento a Via Carducci

. 4.Interrogazione a firma di gruppi consiliari   “ Costruiamo il futuro e PDL  in ordine al seguente oggetto “  randagismo” 5.Interrogazione  a firma del consigliere  Naro Pio Domenico in ordine al Campanile della Chiesa Rosario “

 6.Interrogazione a firma dei gruppi consiliari  Costruiamo il futuro e PDL  in ordine al seguente  oggetto: Consolidamento terzo lotto

  7.Interrogazione a firma del gruppo consiliare Primavera Sancataldese  in ordine alla seguente tematica Stabilizzazione  assistenti sociali”

 8.Interrogazione a firma del consigliere Naro Pio Domenico  in ordine al seguente oggetto  “ Istituzione ufficio stampa “

9.Interrogazione a firma del gruppo consiliare  Primavera sancataldese in ordine al seguente oggetto : Estate Sancataldese

10.Interrogazione a firma del gruppo consiliare Riprendiamoci la città in ordine al segunete oggetto : mancata controdeduzione alla  delibera G.M. n. 303 del 27.12.2013 Ridefinizione assetto organizzativo “

 11.Interrogazione a firma del consigliere Naro Pio “ Contratto  di quartiere  Santa Fara- Direzione dei lavori – 12.Interrogazione a firma del gruppo consiliare Primavera Sancataldese in ordine al seguente oggetto .  Refezione scolastica 2012/2013

  13.Mozione a firma del gruppo consiliare Libertà e partecipazione “ Finanziamento  corsi  di recupero, politiche scolastiche controllo della dispersione scolastica e sostegno agli alunni appartenenti  a nuclei familiari  in grave stato di disagio Istituzione capitolo di bilancio

 14.Mozione  consiliare  a firma del  gruppo consiliare Riprendiamoci la città “ Parcheggi a pagamento ( Strisce blu)

 15.Mozione consiliare a firma del gruppo consiliare  Riprendiamoci la città in ordine al seguente oggetto “  cantieri di servizio : affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e collaudo amministrativo/statico a tecnici liberi professionisti esterni all’amministrazione comunale .

16.Mozione consiliare a firma del gruppo consiliare Riprendiamoci la città in ordine al segunete oggetto :  Introduzione di articolato nell’ambito del regolamento ai fini TARES di prossima elaborazione Introduzione  di una tariffa agevolata per particolari  condizione d’uso degli immobili

  17.Mozione di indirizzo a firma del  gruppo consiliare PD  contro la chiusura dell’attività notturne  del Servizio di Eliambulanza  della centrale Operativa di  Caltanissetta .

 18.Approvazione   nuovo regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale IRPEF a firma del gruppo consiliare “ Riprendiamoci la città”

 19.Approvazione regolamento per la concessione  di locali ed immobili di proprietà del Comune  ad Enti e associazioni  a firma del gruppo consiliare Riprendiamoci la città .

 20.Approvazione regolamento “ Adotta un’aiuola” Manifestazione d’interesse per l’affidamento a privati , a fronte di pubblicità  gratuita, della manutenzione  e della gestione delle aiuole  e degli spazi a verde di proprietà comunale.

21.  Area  di sosta a pagamento  ( Delibera di G.M N.  163/2013 )

  22. Riconoscimento d.f.b. in ordine al seguente oggetto   Esecuzione   della sentenza n. 186/2010 emessa dal tribunale di Caltanissetta nei confronti del Dr Calogero Amico.

23.Riconoscimento d.f.b. in ordine al seguente oggetto   Esecuzione   della sentenza n.172/2012 emessa dalla Corte d’Appello di  Caltanissetta nella lite promossa da Maiorana Marianna+1

  24. Riconoscimento d.f.b. nei confronti della Ditta  Maggioli  S.P.A per saldo fatture relative all’anno 2012

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°