immagine immagine immagine

Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:

protocollo@pec.comune.san-cataldo.cl.it

(SI ACCETTANO SOLO PEC)

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.



facebook

Trasmissione del Consiglio Comunale CITTA' DI SAN CATALDO seduta del 19.02.2014

Consiglio Comunale del 19.02.2014


Il  Consiglio Comunale  è convocato per giorno 19.02.2014 alle ore 18,00 , in sessione Ordinaria , presso l'aula consiliare , per trattare il seguente ordine del giorno

1.Lettura e approvazione verbali di sedute precedenti 
2.Interrogazione   a firma del gruppo consiliare Riprendiamoci la città  in ordine al seguente oggetto  Miniere Dismesse “problematiche e valorizzazione  rinviata nel cc del 16.12.2013 ) 
3.Interrogazione a firma del gruppo consiliare Primavera sancataldese in ordine  al seguente oggetto  “ Accreditamento somme relative alla quota a carico  della regione ai sensi della L.R. +n. 19/2005  art. 23 c 14 ( quinquennio 2011/ 2015 per il personale stabilizzato
4.Interrogazione a firma del gruppo consiliare UDC in ordine al seguente oggetto : Notifica avvisi di accertamento tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi  dovuta per l’anno 2008 termini di decadenza per la notifica .
5.Interrogazione a firma del gruppo consiliare UDC in ordine al seguente oggetto :Compilazione  e trasmissione telematica questionario relativo agli immobili  dichiarati TARSU
6.Interrogazione  a firma del gruppo consiliare Rifondazione comunista  in ordine alla seguente tematica Fenomeno randagismo “
7.Mozione  a firma del gruppo consiliare riprendiamoci la città in ordine al seguente oggetto :Approvazione atto di indirizzo  per la regolamentazione dell’ingresso al cimitero comunale  con mezzi autorizzati  ( RINVIATA )
8.Mozione   del gruppo consiliare PD in ordine al seguente oggetto “ istituzione della consulta delle attività produttive “ rinviata )
9.Mozione  consiliare a firma del gruppo consiliare  primavera sancataldese “  circa lo stato di degrado della villetta  di Via bellini .
10.Mozione consiliare a firma del gruppo  priv. Sanc  in ordine al seguente oggetto  Collocazione nell’ambito del centro urbano di un distributore automatico di acqua naturale e gasata .
11.Mozione  di indirizzo  a firma del gruppo consiliare  primavera sancataldese in ordine al seguente oggetto :  Realizzazione settimana santa sancataldese
12.Mozione d’indirizzo su tariffe, accesso ed uso del palazzetto dello Sport Peppe Maira alle società sportive sancataldesi. Integrazione alla delibera n. 83 del 28.06.2011 avente per oggetto Regolamento  Comunale n. 68/2011
13.Mozione  a firma del consigliere Naro Pio + altri in ordine alla seguente tematica   “ Rimozione segnaletica Via Carducci” .
14  Elezioni   rinnovo  Collegio dei Revisori





 

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°