Piazza Papa Giovanni XXIII, 2
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:
La Determina n. 753 del 30.04.2018 per l'aggiudicazione definitiva relativa alla selezione di un professionista cui conferire l'incarico di "Direzione lavori, misure, contabilità e assistenza al collaudo" riguardante i lavori di ampliamento del cimitero comunale è stata pubblicata all'Albo Pretorio On-Line al n. 1188 del 02.05.2018. Clicca qui per vedere la Determina n. 753/2018
La selezione dei professionisti per l'incarico della direzione dei lavori per l'ampliamento del cimitero comunale è stata pubblicata all'Albo pretorio On-Line al n. 929 del 05.04.2018. Clicca qui per vedere la selezione
Manifestazione d'interesse per incarico di direzione lavori, misure, contabilità e assistenza al collaudo relativo all'ampliamento del cimitero comunale. L' Avviso con il Modello A di partecipazione è stato pubblicato all'Albo Pretorio On-Line al n. 754 del 19.03.2018. Clicca qui per vedere l'avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per incarico professionale